AGB – Termini e condizioni generali

Di seguito troverete i nostri termini e condizioni standard. Se la situazione lo richiede, rimaniamo sempre aperti nei confronti dei nostri clienti e facciamo del nostro meglio per soddisfare tutte le aspettative. Se possibile, adattiamo i nostri termini e condizioni alle normative in vigore nel Paese dell’acquirente, ad esempio. Inoltre, trattiamo ogni ordine individualmente e cerchiamo di soddisfare le esigenze del mercato.

Informazioni dettagliate sulla protezione dei dati sono disponibili alla pagina della nostra politica sulla privacy.

Consegna

Ci impegniamo a elaborare gli ordini entro un massimo di 48 ore e a offrire consegne entro tre giorni lavorativi in Svizzera. Per tutti gli ordini destinati a un indirizzo in Svizzera si applica un costo una tantum di 7 franchi svizzeri. Per le spedizioni al di fuori della Svizzera, vi consigliamo di contattarci prima dell’acquisto o di effettuare l’ordine includendo tutte le tasse e le imposte nel nostro negozio Etsy.

Rimborsi e restituzioni

La nostra politica di rimborso e restituzione è valida per i primi 30 giorni dall’ordine. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto sul nostro sito web, non possiamo offrire un rimborso o un cambio completo.

Per poter essere restituito, il prodotto non deve presentare segni di utilizzo. Inoltre, deve essere restituito nella sua confezione originale.

Gli altri prodotti non possono essere rimborsati:

  • Buono regalo
  • Codice promozionale

Per poter elaborare un reso, abbiamo bisogno di una prova d’acquisto.

Si prega di non restituire il prodotto al nostro indirizzo in Guatemala.

In alcuni casi garantiamo solo un rimborso parziale:

  • Se il prodotto ha subito danni per i quali non possiamo essere ritenuti responsabili.
  • Se il prodotto manca in tutto o in parte per mancanza di cura o dimenticanza.
  • Se il prodotto viene restituito dopo la scadenza del periodo di 30 giorni.

Rimborso

Non appena avremo ricevuto ed elaborato il vostro reso, probabilmente un’amaca, un set di fissaggio per amaca o una sedia per amaca, vi contatteremo per informarvi della ricezione del reso. Inoltre, vi informeremo al più presto se la vostra richiesta di rimborso o di cambio è stata approvata o respinta.

Se la richiesta viene approvata, il rimborso verrà effettuato e un credito verrà applicato direttamente alla carta di credito o al conto bancario, a seconda della forma di pagamento utilizzata per l’ordine originale.

Rimborsi ritardati o mancati.

Se non avete ancora ricevuto il vostro rimborso, controllate innanzitutto attentamente il vostro conto e i tempi di elaborazione del vostro fornitore di servizi di pagamento.

Contattate la vostra banca o il vostro partner di pagamento se avete ancora dei dubbi.

Se il trasferimento non è ancora visibile sulla vostra interfaccia utente dopo le azioni sopra descritte, contattateci {indirizzo e-mail}.

Offerte speciali

Solo i prodotti acquistati a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli acquistati nell’ambito di offerte speciali non possono essere rimborsati alle solite condizioni. Vi preghiamo di contattarci per un eventuale rimborso parziale di questi prodotti.

Umtausch

Sostituiamo solo i prodotti difettosi o danneggiati. Se desiderate sostituire un prodotto con un altro della nostra gamma, inviateci un’e-mail a mayan-dreams@outlook.com e spedite il prodotto, nella sua confezione originale, a:

Mayan Dreams Suisse –
Langstrasse 200
8005 Zurich

Regali

Risponderemo anche alle richieste di informazioni se il prodotto è stato specificato come regalo e inviato direttamente al vostro indirizzo. In questo caso, riceverete una nota di credito per il valore del vostro reso, che potrete utilizzare per acquistare un altro prodotto Mayan Dreams.

Se l’amaca o la sedia amaca è stata ricevuta da un’altra persona, l’importo corrispondente al rimborso dovuto sarà accreditato all’acquirente originale che ha fatto il regalo.

Spedizione Resi

Se è stata confermata la possibilità di un cambio o di un rimborso del prodotto, si prega di inviarlo al seguente indirizzo:

Mayan Dreams Schweiz –
Langstrasse 200
8005 Zürich

Se non viene confermato un difetto del prodotto o una mancanza di cura da parte nostra nell’elaborazione dell’ordine, il cliente dovrà sostenere le spese di restituzione del prodotto acquistato da Mayan-Dreams. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso o un cambio, le spese di spedizione saranno detratte dall’importo rimborsato. Se si invia un prodotto a un indirizzo specifico, si consiglia di assicurarsi che la spedizione sia assicurata in base al valore del prodotto.

Avete bisogno di ulteriore assistenza?

Contattateci all’indirizzo mayan-dreams@outlook.com o utilizzate la nostra pagina di contatto per ottenere maggiori informazioni o porre domande sui nostri termini e condizioni.